
Da sinistra: Donato Pizzurro, il sindaco Maria Rita Crisci, Filippo Ciulla e il prefetto Ignazio Portelli
Un piccolo presente in ricordo dell’esperienza a Montelepre e della fattiva collaborazione intrapresa durante i mesi del commissariamento è stata consegnata stamane dai soci della Pro Loco al prefetto Ignazio Portelli, al vice prefetto Maria Concetta Caruso e al funzionario economico Maurizio La Rocca.
La consegna è avvenuta stamattina in municipio, prima della cerimonia di proclamazione a sindaco di Maria Rita Crisci. I funzionari hanno speso parole di elegio verso l’associazione turistica e incoraggiato i soci a proseguire con tenacia nelle attività di promozione culturale del paese.

Il vice prefetto Maria Concetta Caruso e il funzionario Maurizio La Rocca fra i soci della Pro Loco
Assente per motivi di salute, la presidentessa della Pro Loco Giusy Ciulla tramite i suoi collaboratori ha voluto rinnovare ai commissari un sentito ringraziamento per la massima disponibilità manifestata in questo anno e mezzo e rivolto al neo sindaco i migliori auguri di buon lavoro.
“La Pro Loco è pronta fin da subito a collaborare con la giunta Crisci e a sostenerla nel percorso di crescita culturale che intende intraprendere”, hanno sottolineato in una nota i vertici dell’associazione.