Mancano poche ore ormai alla Processione dei Misteri, la manifestazione più importante e complessa che impegna ogni anno l’associazione turistica che ho il piacere e l’onore di presiedere.
La Pro Loco raccogliendo il successo di presenze della scorsa edizione ha deciso nuovamente di riproporre la manifestazione nel pomeriggio della Domenica delle Palme. Mi auguro che quella di dopodomani sia più partecipata della precedente. E così ogni anno che verrà.
In attesa di tracciare un bilancio definitivo, mi preme per il momento riconoscere il lavoro di una squadra affiatata, e di ringraziare pertanto i soci, i collaboratori e tutte quelle persone che da oltre un mese hanno regalato il proprio tempo libero ai preparativi e alla buona riuscita della manifestazione.
Il mio grazie va singolarmente e pubblicamente a Gioacchino Gaglio, Rosario Tinervia, Luca Sgroi, Donato Pizzurro, Giacomo Maniaci, Mario Gaglio, Annalisa Lo Medico, Paolo Aldesino, Filippo Ciulla, Enza Gaglio, Eleonora Gaglio, Maurizio Candela e Pino Candela. Così come intendo manifestare a nome mio e di tutta l’associazione un sincero ringraziamento alla Commissione Straordinaria del Comune, in particolar modo al vice prefetto Maria Concetta Caruso, e ai parroci don Gaspare Randazzo e don Santino Terranova.
Grazie di cuore. A tutti.
Giusy Ciulla